comunicati stampa - BORGARONERAZZURRA

Vai ai contenuti

Menu principale:

COMUNICATI/BLOG
NOTA IMPORTANTE
Cari soci nerazzurri, anche quest'anno la nostra Inter nonostante un inizio problematico tanto da farci vedere i fantasmi degli anni passati, con le partite di UCL ci siamo messi in carreggiata.
Per noi che viviamo il club, non posso che confermare le problematiche per acquistare o prenotare biglietti, prenotare e gestire le trasferte a Milano con il pullman.
Per noi accontentare i soci è un fattore primario, anche per tenere fede a ciò che in fase dell'iscrizione abbiamo elencato benefit che il socio ha diritto.
Abbiamo avuto un aumento non indifferente di soci che prenotano il pullman, chiedono biglietti, e quando ci troviamo a partite di prima fascia, le problematiche aumentano del 100%.
Le cause sono molteplici:
  1. Le richieste avvengono in prossimità della data della partita.( ormai a stadio esaurito)
  2. I COSTI DEI BIGLIETTI
  3. Le indecisioni di scelta dovuti ai costi
  4. La facilità di ordinare e disdire le richieste stesse
E tanti altri piccoli fattori che contribuisco a mettere a dura prova la fase organizzativa.
Per tanto facciamo appello ai soci di comunicarci con settimane anche mese di anticipo la vostra volontà è di acquistare, prenotare, sia biglietti che il pullman.
Si prega una volta deciso di non disdire con una semplice telefonata o un msg tramite social.
Dare disdetta per noi diventa tutto problematico a organizare  pullman e acquisto biglietto.
Ultimo e importante appello per i soci, in considerazione dei costi dei biglietti come sopra citato, vi preghiamo di anticipare i costi, per i dettagli telefonare sempre ai resposabili del club.
Grazie
COMUNICATO del 30 APRILE 2018
COMUNICHIAMO AGLI AMICI E SOCI CHE IL GIORNO 10 GIUGNO CI SARA' IL PRANZO COME OGNI ANNO. DAREMO NOTIZIE PIU' DETTAGLIATE A BREVE TEMPO.
comunicato del 30 APRILE 2018

NOVITA’
Cari soci e amici di Borgaronerazzurra.
Dal giorno 10 giugno 2018 avrà inizio il tesseramento a BORGARONERAZZURRA per l'anno 2018/19. Mi auguro di avere conferme come negli anni passati, visto che da 3 anni siamo ormai in media di tesseramento di oltre cinquanta inscritti.
Vi aspetto come sempre per info e contetti vedi pag. CONTATTI.

il responsabile Luigi Pedone
COMUNICATI
COMUNICATO DEL 30 MARZO
Cari soci e amici di Borgaronerazzurra.
Giovedì 7 aprile, ore 20.25 si gioca la Finale di andata di Tim Cup Primavera contro la Juventus a Torino.
I biglietti per la  Finale sono gratuiti, e saranno ritirabili esclusivamente presso la cassa B dello Juventus Stadium, in Corso Gaetano Scirea, mostrando un documento di identità. Ogni persona può ritirare fino a 4 tagliandi, portando con sé altrettanti documenti originali.
Questi gli orari per il ritiro: il 5 e 6 aprile dalle 11 alle 19, il giorno della partita (7 aprile) dalle 11 alle 14.



COMUNICATO DEL 18 MARZO 2016
Il giorno 17/03/2016 presso la Bocciofila di Borgaro. Borgaronerazzurra riunita in assemblea ha deliberato per il giovedi 7 aprile 2016 alle ore 20.30 presso la bocciofila un assemblea straordinaria. Purtroppo per motivi logistici sarà a data da destinarsi. Garazie

COMUNICATO DEL 17 MARZO

Buongiorno a tutti,
in occasione della gara Fc Internazionale vs Torino Calcio, in programma a San Siro il prossimo 3 Aprile alle ore 20.45, la Inter Club Home, un luogo dove scoprire la storia della Beneamata e vivere da protagonisti la propria passione per l’Inter, aprirà nuovamente le porte a tutti i soci InterClub. Dopo l’esposizione delle coppe Intercontinentali, delle coppe UEFA e del trittico Italiano composto da Scudetto, tim cup e Supercoppa Italiana, sarà il turno dello storico TRIPLETE del 2010, che rimarrà a disposizione dei soci dall’apertura dei cancelli e fino alle ore 20.15
Approfittando della promozione dedicata ai soci club, che potranno acquistare i biglietti del SECONDO ANELLO BLU a 10 euro, tutti i  soci potranno sedersi sugli spalti del meazza ad incitare la squadra di Mister Mancini dopo avere scattato una foto ricordo che sicuramente rimarrà indelebile nella loro memoria.
Certi di avere fatto cosa gradita vi salutiamo cordialmente
COMUNICATO DEL 12 MARZO 2016

Invitiamo soci ed amici interisti di Borgaro Nerazzurra alla riunione che si terrà il 17 marzo dalle ore 20.30 presso La Bocciofila di Borgaro in via Volpiano 10.
Considerata l'importanza di essa si invita alla massima partecipazione magari TUTTI I SOCI, i temi in discussione sono tanti ed interessanti.
Pertanto colgo l'occasione per un cordiale saluto anche a coloro che quest'anno non si sono iscritti. Per noi rimangono sempre amici del club Borgaronerazzurra.

il responsabile di Borgaronerazzurra L.P.
Comunica del 7 marzo
Buongiorno,

con la presente si informa che oggi è l'ultimo giorno per poter fare richiesta dei biglietti per la partita in oggetto contattando il proprio coordinatore.
Si ricorda che, come per ogni partita, è possibile anche acquistare i biglietti con gli sconti dedicati ai club e fino al giorno partita direttamente dal portale alla voce "acquista biglietti", pagando online e ricevendo il biglietto in formato elettronico.

Cordiali saluti   Segreteria CCIC
Comunicato de 1 marzo
Buongiorno a tutti,
è attiva on-line la procedura di richiesta biglietti tramite portale inter club e l'acquisto diretto di biglietti, tramite apposito link all'interno dell'area riservata.
Per la partita in oggetto viene applicato uno sconto di  5,00 in tutti i settori appannaggio esclusivo dei soci club.
Cordiali saluti Segreteria ccic
Comunicato del 25 febbraio
Buongiorno a tutti,
comunichiamo che il match Inter vs Torino, sarà la prossima partita speciale dedicata agli Inter Club, con un costo promozionale e differenti attività dedicate.
Fino a Mercoledì 23 Marzo, sarà infatti possibile acquistare tramite il portale ccic.inter.it  per i soci regolarmente iscritti alla stagione 15-16 i biglietti di settore 2 BLU al costo di 10,00 euro cadauno, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Siamo sicuri che questa iniziativa possa essere un’occasione importante per dare maggior valore alla tessera Inter Club e rappresenti un’opportunità per portare tanti soci allo stadio oltre che coinvolgere nuovi tifosi nerazzurri nella grande famiglia Inter Club!
Comunicheremo più avanti le altre iniziative esclusive per i soci in programma per la partita.
Cordiali saluti

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu